Ancora una forte scossa di terremoto nel Reggiano: epicentro in appennino, evacuate le scuole

Telereggio INTERNO

Alle 8.21, mangnitudo 4.0 con epicentro tra Villa Minozzo, Toano e Frassinoro nel Modenese. La scossa avvertita fino al confine con la Toscana, in corso le verifiche. VILLA MINOZZO (Reggio Emilia) – Questa mattina alle 8.21 il suolo reggiano ha tremato ... (Telereggio)

Ne parlano anche altre testate

Una scossa di magnitudo 4.0 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) alle 8,21 in provincia di Reggio Emilia ad una profondità di 8 chilometri. (AlgheroNewsIt)

Un terremoto di magnitudo ML 4.0 è avvenuto nella provincia/zona Reggio nell'Emilia oggi, 9 dicembre, alle 8:21:50 ... Di magnitudo ML 4.0 è avvenuto nella provincia/zona Reggio nell'Emilia. (Redacon)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter, con epicentro sull'Appennino reggiano, fra Toano e Villa Minozzo, è stata avvertita stamattina alle 8,21. (Mondo TiVu)

La scossa è avvenuta alle 8.21 si stamane, con epicentro in provincia di Reggio Emilia, tra i paesi di Toano e Villa Minozzo ed è avvenuta ad una profondità di 8 chilometri dal suolo. (road2sportNews)

La scossa è stata sentita in modo distinto in tutta la fascia appenninica fino in Toscana. (CiociariaReport24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4,0 è stata registrata nell'Appennino reggiano alle 8,21 a 8 km di profondità. Nel modenese sono state evacuate comunque due scuole, precisamente ... (Molisedoc.com)