ITALIA COTTA…RELLI

Finanza.com Magazine ECONOMIA

La crescita nei paesi dell'Unione europea si sta rivelando inferiore alle attese e la bassa inflazione rischia di avere conseguenze sullo sviluppo e i bilanci dei diversi stati. È questo il quadro della situazione economica europea, emerso in occasione di un ... (Finanza.com Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

“Il fatto che nessuno dei proponenti abbia voluto presentare un’ offerta concreta per rilevare il Gruppo Idi deve far riflettere quanti hanno incoraggiato e quasi auspicato l’avvento di privati negli (Roma Daily News)

Impatto negativo su crescita e finanza pubblica nei diversi Paesi (ASCA) – Roma, 31 lug 2014 – La situazione dell'economia in Italia e in Europa e' meno favorevole di quanto speravamo a inizio dell'anno e questo si ripercuote sulla crescita e sulla finanza ... (Internazionale)

E il governo Renzi si prepara a rimettere le mani in tasca ai contribuenti, con i soliti aumenti. Il ministro Padoan ammette: la crescita non c'è. (ilgiornaleditalia)

ANSA. Il commissario per la spending review tira dritto dopo le critiche al Parlamento sull'utilizzo dei risparmi. (La Stampa)

Ore 13,45. Presso Palazzo delle Finanze, via XX Settembre, 97. (Borsa Italiana)

14:44 ROMA (MF-DJ)--"Gia' dal prossimo Ecofin di settembre ci sara' una discussione ampia e concreta sulle misure per gli investimenti privati e sul ruolo degli investitori pubblici come la Bei e le Casse di deposito dei diversi paese". (Corriere della Sera)