Falak ei suoi sono salvi in Italia, corridoio umanitario per i profughi

Stranieri in Italia SPORT

Roma – 4 febbraio 2016 - Fuggire dagli orrori della guerra e trovare protezione in Italia, senza dover salire su un barcone. A dimostrare che è possibile sono oggi i sorrisi della piccola Falak, del fratellino Houssein, di mamma Yasmine e di papà ... (Stranieri in Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre podi ed una staffetta maschile 4 x 50 colorata di medaglia d’argento, è questo il bilancio del Campionato Interregionale Invernale di nuoto pinnato degli atleti della “New Sportin In” di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

Protagonisti sui campi i bambini, i ragazzi e gli istruttori della SCUOLA di PALLAVOLO che colorati e mascherati... (Città di Ariano . IT)

E’ una conferma quella di Lucrezia... Sempre protagonisti i gialli quando si parla di Salvamento. (Bologna 2000)

Sono i numeri a fare la differenza, e a rimarcare i contorni di una vera e propria emergenza sociale, quella legata all'arrivo e all'accoglienza sul territorio dei migranti. 1252 sono già presenti in Irpinia, tra strutture ricettive, private e Sprar. (Città di Ariano . IT)

Il piccolo Hussein, 6 anni ... TRIPOLI (Libano) In un mese di lezioni online, seguite dallo schermo di un cellulare, Yasmine, la giovane mamma, ha imparato una gran quantità di parole italiane, che pronuncia con sorprendente precisione. (Corriere della Sera)

Prosegue e si intensifica la collaborazione tra il MiBACT e la Tavola valdese per tutelare e valorizzare i beni culturali del patrimonio storico, morale e materiale delle Chiese rappresentate dalla Tavola Valdese. (Prima Pagina News )