Dopo Roma e Torino i 5S puntano su Palermo, "comunarie" al via. Le regole

Intelligonews INTERNO

Dopo Roma e Torino il Movimento 5Stelle punta a conquistare anche Palermo alle amministrative del 2017. E' già partita infatti la corsa per la scelta del candidato sindaco e della lista con le stesse modalità di Roma che hanno portato alla scelta ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Amche il Movimento 5 stelle inizia il percorso per scegliere il candidato sindaco di Palermo. (Palermomania.it)

Sono apparse sul blog del leader Beppe Grillo le istruzioni per avanzare le candidature con l'obiettivo di trovare il nuovo volto dei grillini che dovrà sfidare gli altri partiti per eleggere il primo cittadino della quinta città d'Italia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

PALERMO – Beppe Grillo sul proprio blog da il via alla ricerca del candidato sindaco di Palermo per il M5S. Sul blog spiega: ”Il ... (il Fatto Nisseno)

Cronaca – Da mercoledì prossimo, per due settimane, chiunque potrà proporsi per far parte della lista dei consiglieri da sottoporre agli elettori. I paletti fissati sono pochi ma ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Al via la selezione on line del MoVimento Cinque Stelle per le candidature a Sindaco e a Consiglio Comunale di Palermo, dove si voterà nella primavera 2017. (Molisedoc.com)

Le due sindache hanno appena cominciato a lavorare e hanno messo nero ... Quando la Lega s’impose sulla scena nazionale, il partito di Bossi cercò in tutti i modi di piazzare buoni amministratori nelle città del Nord che, una dopo l’altra, cadevano nelle sue mani. (La Stampa)