Del Turco, vittoria a metà in Cassazione. I pm pescaresi: «Sancite la tangenti, ne prese 800mila»

ROMA - Vittoria a metà, in Cassazione, per la difesa dell'ex presidente della Regione Abruzzo, Ottaviano Del Turco: la Suprema Corte ha infatti annullato con rinvio la condanna d'appello in relazione all'accusa di associazione a delinquere, ma ... (emmelle.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo processo per ex Governatore Abruzzo Del Turco: Cassazione annulla ... La pena in Appello era stata ridotta a 4 anni e 2 mesi. (Teleborsa)

Si è svolta in Cassazione l'udienza per il processo sulla «Sanitopoli» abruzzese, che ha come principale imputato Ottaviano Del Turco insieme ad altri otto ex amministratori della sua giunta e funzionari della Regione Abruzzo. (La Stampa)

Tutto da rifare per il caso Del Turco, l'ex Governatore dell'Abruzzo condannato per Sanitopoli insieme ad altri imputati e che molti hanno avvicinato al caso Tortora per un procedimento giudiziario molto controverso che non ha saputo esibire prove ... (LaProvinciaNotizie)

Denaro tuttavia, del quale non è mai stata rinvenuta traccia sui conti di Del Turco né degli altri 8 imputati. E' quanto ha detto l'ex governatore dell'Abruzzo Ottaviano Del Turco, commentando la sentenza della Cassazione di questa notte. (AlgheroNewsIt)

La VI sezione penale della Cassazione ha annullato con rinvio alla corte d'appello di Perugia la condanna per Camillo Cesarone, Lamberto Quarta e Ottaviano Del Turco in merito alla “Sanitopoli” in Abruzzo per quanto riguarda il capo di imputazione di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Corte di Cassazione ha annullato con rinvio la condanna d'appello per associazione a delinquere nei confronti di Ottaviano del Turco, ex governatore dell'Abruzzo, nell'ambito del processo Sanitopoli. (Adnkronos)