Recensione OnePlus Pad Go: un buon tablet con LTE che non costa troppo

Dopo poco più di un anno dalla recensione di OnePlus Pad, il primo tablet dell'azienda cinese, andiamo oggi a testare il OnePlus Pad Go. Questo nuovo tablet dell'azienda cinese arriva sul mercato senza la pretesa di sostituire il modello dell'anno scorso ma di affiancarlo, offrendo all'utenza un'alternativa più economica, sì, ma con anche un vantaggio extra: la connettività LTE grazie all'opportunità di sfruttare una SIM fisica. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Si è svolto a Helsinki l'evento durante il quale OnePlus ha annunciato le sue ultime novità per l'Europa, com'era stato anticipato settimana scorsa. Bingo Liu, CEO di OnePlus Europe ha dichiarato: La nostra strategia di prodotto è incentrata sulla creazione di un ecosistema potente e interconnesso di dispositivi OnePlus di alta qualità, che includa smartphone, tablet, wearables e dispositivi audio. (HDblog)

Orsini ha infatti intenzione di declinare le linee guida del suo Programma mettendole "a terra" in modo efficace sfruttando appieno le due principali aziende di cui Confindustria è a capo: l'Ateneo romano LUISS Guido Carli e il Quotidiano Il Sole 24 Ore. (Il Giornale d'Italia)

Che OnePlus e OPPO facessero capo, sostanzialmente, agli stessi vertici, era ormai una notizia già nota: sono tanti i prodotti arrivati sul mercato che hanno mostrato tante somiglianze, e questo non è un male. (GizChina.it )

I due nuovi prodotti rientrano nella strategia del brand che, come sottolineato da Bingo Liu, CEO di OnePlus Europe, intende “creare un ecosistema potente e interconnesso di dispositivi OnePlus di alta qualità, che includa smartphone, tablet, wearable e dispositivi audio“. (Libero Tecnologia)

OnePlus ha annunciato il lancio in Europa di due innovativi dispositivi della sua linea di prodotti IoT: l'esclusiva europea OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition e il tablet OnePlus Pad Go. (ilmattino.it)

Sta per essere avviata la nuova stagione per Confindustria: dalle informazioni raccolta da Il Giornale d'Italia nei corridoi di viale dell'Astronomia, l'approccio del Presidente designato Emanuele Orsini per il Gruppo Sole 24 Ore e per l'Università Luiss Guido Carli su strategia e governance sarà "hands on", allineandole al suo programma e alla squadra di Presidenza. (Il Giornale d'Italia)