«Mai più germi nelle cabina aerea» L’invenzione di un 17enne canadese

Raymond Wang brevetta un sistema per immettere aria fresca e viene premiato alla Intel International Science and Engineering Fair, le “Olimpiadi” della scienza e della tecnica (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Roma e Milano, ma anche Genova, Trento, Siena, Pavia coniugheranno la birra e la scienza, ... (Intelligonews)

Il lievito di birra secco... Nel celebre papiro Ebers, risalente al 3500 a.C., sono state trovate ricette a base di “fondo di birra” per conservare la salute e vivere a lungo, dove viene consigliato contro le malattie epidemiche e come depurativo. (Newspedia)

Birra e patatine, a Rimini il pub dei cani (La Repubblica)

Questo il punto di partenza degli ideatori di A Pint of Science, una manifestazione in cui gli scienziati ... (CorriereUniv.it)

Si svolgerà dal 18 al 20 Maggio in 6 città italiane e in altre 8 nazioni del mondo “Pint of Science“, la manifestazione che porta al bar i più brillanti ricercatori scientifici internazionali con lo scopo di rispondere alle domande degli appassionati sorseggiando ... (TStyle)

Trento, Genova, Siena, Roma, Pavia e Milano ospitano “Pint of Science Italia”, festival internazionale di divulgazione scientifica, che coniuga birra e scienza, in programma in nove paesi del mondo dal 18 al 20 maggio. (Meteo Web)