Mercato Juventus, Marotta: “Sì a Cuadrado, ma solo se…”

CalcioWeb SPORT

Non è un mistero che alla Juventus piaccia Juan Cuadrado. Il colombiano potrebbe anche approdare alla corte di mister Allegri, ma ad una sola condizione: che il Chelsea si decida a lasciarlo partire in prestito. A lasciarlo intendere è stato l'ad ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Presi Dybala, Khedira, Mandzukic, Neto, oltre a Rugani, il club è vicino ad annunciare Zaza, mentre ... "Se il Chelsea aprisse al prestito ne saremmo contenti". (Rai Sport)

Marotta si è mosso con grande anticipo sul calciomercato ma c'è spazio per la classica ciliegina sulla torta. La squadra dello scorso anno, anche senza Tevez e Pirlo, è forte. (Sport Optimagazine)

Le parole di ieri del dg Beppe Marotta hanno fatto chiarezza in merito alla volontà dei bianconeri di puntare sul colombiano classe '88: "E' un giocatore del Chelsea, interessante e che tante ... (Calciomercato.com)

L'esterno colombiano, passato al Chelsea lo scorso gennaio dalla Fiorentina, non ha trovato spazio e pare che Josè Mourinho abbia chiesto all'agente Jorge Mendes ... (Datasport)

Per Quaresma non è Mourinho il miglior allenatore portoghese: "Jorge Jesus gli è superiore, molti penseranno che io sia pazzo ma la penso così". (GOAL )

L'obiettivo primario della Juventus sul mercato, dopo gli acquisti di Dybala, Mandzukic e Khedira, è un trequartista o un esterno offensivo che possa permettere ad Allegri di variare tattica a gara in corso e non solo. (Fantagazzetta)