Usa il piccolo shane realizza i suoi sogni in 4 ore di vita

Palermomania.it ESTERI

Una storia commovente, che però apre ancora una volta il discusso dibattito sull'aborto. Il bimbo ha vissuto 3 ore e 45 minuti a causa di un'anencefalia, ma i genitori hanno cercato di realizzare i suoi potenziali desideri durante la gravidanza. di Gabriele ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quella di Michael Shane […]The post Vive meno... Al terzo mese di gravidanza hanno scoperto che il loro bambino era anencefalitico. (aciclico magazine)

Quella che stiamo per raccontare è la storia più bella e nello stesso tempo più triste che possa esistere. (Baritalia News)

Morire dopo neanche quattro ore di vita, ma lasciare un messaggio di speranza immenso. È la storia del piccolo Shane Michael Haley, ma soprattutto del coraggio dei suoi genitori. (L'ultima Ribattuta)

La triste storia di Shane, il bambino che ha vissuto solo 4 ore perché affetto da una malformazione cerebrale nota come anencefalia (sviluppo incompleto del cervello) ha fatto il giro del web. 11 ottobre 2014. (Notizie IN)

La sua vita è durata solo quattro ore, ma per i suoi genitori Shane rimarrà sempre «un piccolo miracolo». (Avvenire.it)

Questa è la storia di un piedino piccolo, quello di Shane Michael Haley che è nato il 09 Ottobre 2014 alle ore 2 e 25 di mattina e che è morto sempre il 9 Ottobre alle 6 e un quarto. (Eticamente.net)