Il primario arrestato si difende: “Gli stralci delle intercettazioni sono parziali e fuorvianti”

La Stampa INTERNO

“Respingo in toto le accuse”. Lo dice, tramite il suo legale Ivana Anomali, Norberto Confalonieri, il primario ortopedico dell’ospedale Gaetano Pini di Milano arrestato ieri con le accuse di corruzione e turbativa. Il chirurgo, nell’ambito delle indagini dei pm di Milano Letizia Mannella ed Eugenio Fusco, è indagato anche per lesioni in merito a un... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Così diceva nel corso di una conversazione telefonica il 22 marzo 2016: "Eh l'ho rotto (.) gli ho fatto la via d'accesso bikini (.) per allenarmi (.) oggi ho fatto una ... (ReggioNotizie)

gli ho cacciato dentro 'sta protesi e ho visto che era rotto...". Il 18 aprile del 2016 il medico contattava un ... (CittaCorriere)

Si chiama Norberto Confalonieri, il primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Gaetano Pini di Milano, finito agli arresti domiciliari per le accuse di corruzione e turbativa d'asta per i suoi rapporti con i "referenti ... (PrimaPaginaReggio24)

Norberto Confalonieri, primario di ortopedia del Cto-Pini avrebbe rotto volontariamente un femore per “allenarsi” in quanto reo di aver portato avanti una serie di operazioni in cui imponeva l'uso di protesi di marchi con cui aveva preso accordi ... (CNO-Webtv Notizie)

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di corruzione e ... (AlgheroNewsIt)

Confalonieri, inoltre, risulterebbe anche indagato sulle sue eventuali responsabilità in relazione ad alcuni interventi che avrebbero arrecato danni fisici ai pazienti ... (Molisedoc.com)