Canicattì, pneumatico in fiamme davanti casa di un imprenditore

Nuovo Sud INTERNO

La notte scorsa a Canicattì (Agrigento) qualcuno ha collocato uno pneumatico davanti al portone d'ingresso dell'abitazione di un imprenditore edile, in Via Togliatti, appiccando il fuoco. I Vigili del Fuoco, hanno spento le fiamme che hanno provocato notevoli danni all'ingresso dello stabile e al portone.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La Dia di Agrigento ha eseguito la confisca dei beni per un valore di due milioni e centomila euro riconducibili all'imprenditore Gioacchino Cottitto, di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, già sottoposti a sequestro nel maggio ... (Giornale di Sicilia)

Il provvedimento è della prima sezione penale del Tribunale di Agrigento, dopo le indagini della Dia. Dia. (Gazzetta del Sud)

Ad eseguire il provvedimento di confisca è stata la Dia di Agrigento. I beni confiscati sono riconducibili all'imprenditore Gioacchino Cottitto, 49 anni, di Palma di Montechiaro. (Agrigento Notizie)

Il provvedimento è della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Direzione investigativa antimafia di Agrigento ha eseguito la confisca di beni riconducibili all'imprenditore Gioacchino Cottitto, 49enne di Palma di Montechiaro, gia ... (La Spia)

AGRIGENTO - La direzione investigativa antimafia di Agrigento ha eseguito la confisca dei beni riconducibili all'imprenditore Gioacchino Cottitto, 49 anni, di Palma di Montechiaro, già sequestrati, nel maggio 2013. (Live Sicilia)