28 Novembre 1934, Funicolare del Vesuvio. Il tragico incidente di cui nessuno parlò

Vesuviolive.it INTERNO

La funicolare vesuviana, meglio nota come funivia “Cook”, per il nome della ditta che la rilevò nel 1888, fu motivo di orgoglio per tutti i napoletani fino alle vicende che la portarono alla chiusura. Eppure, c’è un grosso neo nella sua storia: un incidente tremendo che interessò una vettura la sera del 28... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Piacere per il palato e per gli occhi, la kermesse... (RagusaTG)

Tanta paura per i fan della cantante, che... (Bigodino.it)

Sommario: I malviventi sono riusciti a dileguarsi a piedi per la presenza dei poliziottiStanotte la Polizia Modica ha sventato a Modica un grosso furto di rame, che una banda aveva già progettato da diverse settimane. (Nuovo Sud)

La Fondazione Giovan Pietro Grimaldi e il Liceo artistico dell’Istituto di istruzione superiore Galilei-Campailla, con il patrocinio del Comune di Modica, commemorano il centenario della prima guerra mondiale con una mostra documentaria dal titolo “La Grande Guerra negli Iblei. (La Prima Pagina)

Quattro feriti, di cui uno grave, è il bilancio dell'incidente stradale sulla A29, nel tratto fra gli svincoli di Salemi e Gallitello, che ha visto coinvolti un'autocisterna e un'auto Polo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

di Campobello di Licata, nel tentativo di fare passare un’autovettura Fiat Punto che seguiva nella stessa direzione, ha azionato il sistema frenante ma la strada... Un autotreno Iveco, condotto dal 43enne D. (RagusaTG)