Emergenza carceri: detenuto si impicca in cella a Lucca

LaPresse INTERNO

Ieri sera un detenuto di nazionalità tunisina di 28 anni, arrestato ad agosto per tentata rapina e in carcere a Lucca, si è impiccato alle sbarre della propria cella con delle lenzuola. Proprio ieri mattina il giovane era stato condannato a due anni ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il segretario del Sappe per la Toscana, Pasquale Salemme, ricorda che "nei primi sei mesi del 2016 nelle carceri della Toscana si sono contati 542 atti di autolesionismo, 63 tentati suicidi sventati in tempo dai baschi azzurri, 3 suicidi, 5 decessi per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A perdere la vita Cosimo Daniele, 28 anni di Dinami, provincia di Vibo Valentia. A bordo del mezzo agricolo vi era anche il fratello, Ilario, 30 anni, rimasto per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla guida della Fiat Panda, il veicolo che si è ribaltato, c’era una donna che, stando a quanto raccolto, non avrebbe riportato ferite anche se per precauzione è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti con un’ambulanza... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri sera un detenuto di nazionalità tunisina di 28 anni, arrestato ad agosto per tentata rapina e in carcere a Lucca, si è impiccato alle sbarre della propria cella con delle lenzuola. (InfoCatania)

L'unione civile nel gioiello delle ville Vesuviane: 415 invitati e 70 giornalisti accreditati.. (La Repubblica)

Si è trattato di un impatto frontale tra un’auto e il mezzo pesante. Sinistro mortale sul raccordo della Cimpello-Sequals a Fiume Veneto, poco dopo la rotonda di Moro in direzione Spilimbergo. (La Prima Pagina)