Borsa: export Cina innesca rialzi, +4,1% Milano col ritorno ai bancari

Borsa Italiana ECONOMIA

+11% Mps e Bper, +10% Unicredit. Rcs in controtendenza (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 apr - Il rimbalzo dell'export cinese a marzo e il consolidamento del barile di petrolio ai massimi da sei mesi (Wti sopra 42 dollari al barile a 42,09 ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Piazza Affari rimbalza con le banche, che provano a recuperare le forti perdite di ieri, innescate dalle perplessità del mercato sull'efficacia del fondo Atlante, creato come salvagente per i prossimi aumenti di capitale degli istituti italiani e per l ... (Mondo TiVu)

Inviaci i tuoi commenti. ALG. (Brescia Oggi)

Ha dato una mano anche il dato dell’export di Pechino a marzo, cresciuto inaspettatamente facendo presagire un assestamento dell’economia cinese. La Borsa di Milano si scrolla di dosso i dubbi e corre grazie alla banche e ai titoli legati al petrolio. (La Stampa)

La documentazione per ottenere il via libera ad operare da parte del fondo Atlante è stata inoltrata in queste ore alla Banca d'Italia. La ... (La Stampa)

La Borsa ha un ripensamento sui titoli bancari, oggi tempestati dai realizzi che mandano giù l'indice Ftse Mib (-1,57% a 17.444 punti) e l'All Share(-1,39%). (La Stampa)

Padoan ha dichiarato di non vedere ... (Finanzaonline.com)