Aleix e Pol Espargarò, fratelli anche in sala operatoria

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Diverso il problema del minore, Polyccio: il portacolori della Yamaha Tech3 è stato invece operato presso la Clinica Nisa Pardo de Aravaca di Madrid dal dottor Angelo Villamor per curare una sindrome compartimentale al braccio destro, nota anche come ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altre testate

Anche Pol Espargaro ha deciso di risolvere uno dei principali problemi professionali che affligge i piloti, la sindrome compartimentale che il pilota del team Tech 3 aveva già sofferto in passato, preferendo però attendere anche il Gp di Francia prima di ... (Motori Fanpage)

Aleix Espargaro sarà operato domattina a Barcellona, in seguito all'infortunio alla mano destra subìto dopo la caduta di cui è stato protagonista sabato scorso durante le Prove Libere a Le Mans. (TuttoMotoriWeb.com)

Aleix, che a Le Mans ha subito una rottura del legamento collaterale ulnare dell'articolazione metacarpo-falangea del pollice destro, non sarà l'unico membro della famiglia a finire sotto ai ferri ... (OmniCorse.it)

Il pilota iberico è volato oggi nel capoluogo catalano per essere visitato dal Dottor ... (OmniCorse.it)

E’ stata operata — in microchirurgia e con l’ausilio del monitoraggio continuo della funzione del nervo facciale – dal team dell’Unità... (RagusaTG)

Tutti e due infatti sono stati sottoposti ad operazione chirurgica a Barcellona. Se l'intervento di Aleix era noto, visto che a Le Mans ha subito una rottura del legamento collaterale ulnare dell'articolazione ... (Sportevai.it)