Zuckerberg vuole farci scrivere con il pensiero

Nel futuro di Facebook potrebbe esserci il pensiero umano trasmesso sul pc, senza bisogno della tastiera. Questo è uno dei punti presentati da Building 8. Il progetto è stato reso pubblico da Zuckerberg negli incontri con le aziende e gli sviluppatori ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'azienda creata da Mark Zuckerberg ha infatti impiegato 60 scienziati e ingegneri al lavoro su quella che viene definita «comunicazione vocale silenziosa» nel Building ... Scrivere con la mente? Fantascienza. (Leggo.it)

Panorama · Mytech · Social; Perché Spaces segnerà la fine di Facebook come lo conosciamo. 19 aprile 2017. (Panorama)

Trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia fa parte dei nostri ricordi più significativi, ma è impossibile essere sempre fisicamente vicino alle persone alle quali teniamo. (Digitalic)

Secondo Mark Zuckerberg, la soluzione è la realtà aumentata.“Nello scorso decennio, Facebook si è impegnata per connettere ... (GQ Italia)

E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)

Poche ore fa si è concluso la conferenza Facebook F8 2017. (Smartworld)