Alfano: arrogante e velleitario mettere veti su candidato Pd

askanews INTERNO

Roma, 23 gen. (askanews) - "Noi abbiamo grande rispetto per i grandi elettori del Pd, il Pd è certamente il partito più forte nella elezione presidenziale perché ha una tale quantità di voti che sarebbe arrogante e velleitario da parte nostra dire 'non deve ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non credo che nelle prime tre votazioni ci sara' un candidato di bandiera del Pd". (AGI) - Roma, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pile di schede e sacchi della spazzatura in cabina: il meccanismo di voto greco (La Repubblica)

Lo sottolinea il leader Ncd, Angelino Alfano che oggi ha partecipato alla riunione di Area Popolare ... (AGI) - Roma, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessun veto verso un candidato del Pd. 23 gennaio 2015 14.27 Il capo dello Stato?"Speriamo che il Pd sia lungimirante e si attesti su una scelta condivisa",dice Alfano dopo vertice di Area popolare, Scelta Civica e Per l'Italia-Centro democratico. (Rai News)

(askanews) - "Se il metodo individuato con il segretario del Pd sarà quello di procedere alla quarta votazione, noi alle prime tre voteremo scheda bianca e non credo, da quelle che sono le informazioni che sono riuscito ad avere, che il Pd ... (askanews)

(ANSA) – ROMA, 23 GEN – “Alle prime tre votazioni per ilQuirinale credo che voteremo scheda bianca e non penso che,sempre nelle prime tre votazioni, il Pd spenderà un candidato dibandiera”. (euronews)