Latina, vende la figlia neonata: tre arresti

CataniaLiveNews INTERNO

Una bambina, per la precisione una neonata, venduta per 20 mila euro, spicciolo più, spicciolo meno. Attraverso la minuziosa attività investigativa condotta dagli agenti della squadra mobile di Latina, diretta da Antonio Galante, è stato possibile ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri media

Ha dell'incredibile la vicenda verificatasi a Latina, nel Lazio: una neonata sarebbe stata venduta ma poi restituita per via del colore della propria pelle. Il tutto per una cifra pari a 20.000 euro. (Notizie.it)

Tre giorni dopo averla tenuta, la finta madre ha ... (LaProvinciaNotizie)

AGGIORNAMENTO –L'attività investigativa svolta in collaborazione con la Squadra Mobile di Ancona e della Questura di Roma, ha consentito questa mattina l'esecuzione di 3 ordinanze di custodia cautelare, dopo le affermazioni rese da Francesca Zorzo di ... (H24notizie.com)

Ma poi alla mamma acquirente la neonata non era piaciuta perché di pelle mulatta e così l'aveva restituita. L'incredibile storia è stata scoperta dalla squadra mobile di Latina, che ... (L'Huffington Post)

L ... Il blitz è scattato dopo un mese di indagini partite dopo la segnalazione di un ufficiale di stato civile del Comune di Latina. (Il Messaggero)

'E' mulatta': salta la compravendita di una neonata. Orribile caso a. (ilgiornaleditalia)