Altro che sole, arriva l'aria polare dalla Scandinavia: quali zone colpirà

NanoPress Viaggi INTERNO

Secondo le previsioni del meteo di aprile 2024, arriverà l’aria polare dalla Scandinavia. Potrebbe colpire proprio queste zone del nostro Paese. Ecco fino a quando potrebbe durare. Le temperature sono in netto calo proprio qui. Vi sveliamo quali sono le aree che potrebbero essere facilmente colpite dall’aria polare proveniente dalla Scandinavia, che porterà con sé gelo e neve. Potrebbe rivelarsi una vera e propria ventata d’aria fresca per coloro i quali temevano già che fosse arrivata l’estate ed erano pronti ad accendere l’aria condizionata. (NanoPress Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo il quadro meteo tracciato dagli esperti con le previsioni per la giornata di oggi, 17... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Italia è appena entrata in una fase del tempo estremamente diversa dalla prima metà di aprile, caratterizzata da instabilità e temperature sotto media L'evoluzione abbraccerà diversi giorni, anche il weekend (3bmeteo)

ROMA, – Freddo, frequenti temporali e neve su Alpi e Appennini fino a 1000 metri di quota. Sono queste, in sintesi, le previsioni meteo almeno fino al 25 aprile secondo Lorenzo Tedici del sito www.ilMeteo. (Livesicilia.it)

Cieli coperti al mattino con deboli precipitazioni tra Romagna e Veneto. Al pomeriggio instabilità in aumento con precipitazioni sparse, nevose dai 1100-1300 metri di quota. Puglia – Nuvolosità e schiarite al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. (Corriere Salentino)