Cashless e cashback, quali sono le novità in materia di pagamenti elettronici?

http://farmaciavirtuale.it/ ECONOMIA

Il bonus cashback, come detto, sarà avviato in via “sperimentale” dall’8 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020.

Il tutto è stato ulteriormente regolamentato dal decreto “Agosto”, trasformato in seguito in Legge n. 126 del 13 ottobre 2020.

Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica. Quali sono le novità da qui a breve che impatteranno il mondo dei pagamenti?

I cambiamenti da qui a pochi mesi potrebbero rivoluzionare il modo di accettare pagamenti e, d’altro canto, recuperare dei preziosi momenti per migliorare il processo. (http://farmaciavirtuale.it/)

Su altri giornali

Online il sito cashlessitalia.it dove è possibile trovare tutte le spiegazioni per accedere al Cashback, all’Extra Cashback di Natale al Super Cashback. Vediamo insieme cos’è il bonus bancomat, come ottenerlo, chi può partecipare al Cashback, all’Extra Cashback e al Super Cashback, ma anche a quanto ammonta il rimborso e quando parte, grazie alle istruzioni contenute nel sito Cashless Italia. (The Italian Times)

Al momento è possibile inserire solo carte di credito e debito, mentre Bancomat, Postepay, Paypal e Satispay sono classificati come ‘in arrivo’. Lotteria degli scontrini. La procedura più snella è quella inerente la lotteria degli scontrini, che sarà operativa dal primo gennaio ma alla quale è possibile aderire fin dal primo dicembre. (il Resto del Carlino)

Fino a 300 Euro all’anno, cioè fino a 150 Euro a semestre con almeno 50 pagamenti elettronici. E nel 2021 partirà anche la Lotteria degli scontrini: una lotteria nazionale gratuita che prevede estrazioni settimanali, mensili e annuali. (Leggo.it)

Questo significa che basterà fare almeno 10 pagamenti con carte nel mese di dicembre per poter usufruire dell’extrabonus di Natale. Un'immagine del sito su cui registrarsi per partecipare alla lotteria degli scontrini - Fotogramma/Alberto Cattaneo. (Avvenire)