Calcio:playoff Euro2016, 2-0 a Bosnia, Irlanda va in Francia

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - L'Irlanda ha battuto 2-0 la Bosnia nel ritorno dei playoff di Euro2016. Grazie all'1-1 dell'andata a Zenica tre giorni fa, la squadra di Martin O'Neill si qualifica per gli Europei del prossimo anno in Francia. Decide una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Chi è quel supereroe giunto da chissà quale galassia per festeggiare la qualificazione della Repubblica d'Irlanda? È Superman o il magazziniere Dick Redmond? "Ho 60 anni e andrò in Francia", ha raccontato. (UEFA.com)

Edin Dzeko torna a Roma insieme al connazionale Pjanic parecchio deluso per la mancata qualificazione a Euro 2016: "Non so quale sarà il futuro della Bosnia". (GOAL )

Nonostante la disputa della gara fosse inizialmente in dubbio dopo i fatti di Parigi, la gara si è svolta regolarmente in quel di Wembley ... (LAROMA24)

Oggi doppia seduta a Trigoria per gli uomini di Garcia che si avvicinano sempre più al prossimo impegno stagionale previsto per sabato a Bologna per la 13esima giornata di campionato. (Gazzetta Giallo Rossa)

Continua la preparazione in vista del match di sabato contro il Bologna al Dall'Ara. (LAROMA24)

Sabato allo stadio Dall’Ara a partire dalle ore 18:00, Roma e Bologna scenderanno in campo per affrontarsi nella 13^giornata stagionale, senza due pedine importanti per entrambi i club: saranno infatti out Gervinho e Destro. (Roma Calcio)