Petrini, mancano contenuti, occasione persa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 19 mag. - L'Expo, cosi' come e' stata realizzata, ha il sapore di "un'opportunita' persa". Il fondatore di Slow Food, Carlo Petrini, ha espresso la propria delusione per le scelte che si sono fatte nella manifestazione, lamentando il poco spazio per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

#Agrichef all'#Expo2015: ... Il gigante dei fast food: "Retorica terzomondista, l'ideologia non sfamerà il pianeta". (Rai News)

La grande catena di punti vendita che promuove il cibo italiano di alta qualità, la famosa Eataly, nel suo spazio a Expo, mette in bella mostra architetture formate da scatolette e cibi preconfezionati che nulla hanno a che vedere con l’alta qualità che vorrebbe promuovere, trasgredendo il suo slogan “Alti... (Vesuviolive.it)

Ancora una volta il programma di Rai 3 Report, condotto da Milena Gabanelli, tratterà domenica 24 maggio un tema che Il Fatto Alimentare ha seguito con particolare interesse: i padiglioni impresentabili di Expo 2015. (Il Fatto Alimentare)

Dopo lo scontro tra Petrini e McDonald's l'anticipazione della rubrica di Report dedicata al cibo (Corriere della Sera)

Nutrire il pianeta, certo, ma nutrirlo come? Con Big Mac e patatine o con le melanzane dell'orto? Metterla così può sembrare troppo semplice - e lo è - ma in fondo è il succo della polemica che si è scatenata ieri intorno a Expo. (La Stampa)

- Scontro tra Slow Food e McDonald's sullo sfondo dell'Expo. Il fondatore dell'associazione Carlo Petrini ha liquidato la kermesse come "un'occasione persa" perche' si e' dimenticata dei contenuti e ha privilegiato chi e' all'evento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)