Solo sedie vuote per Fede e il suo «Vogliamo vivere»

L'Unità INTERNO

Flop di Emilio Fede con il suo «Vogliamo vivere». Sedie vuote al Teatro Nuovo di Milano. | VIDEO (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

I risultati hanno premiato Pierluigi Bersani con 6478 voti (58%); al secondo posto Matteo Renzi con 3360 (30,32%); a seguire Vendola 847 (6,95%), Tabacci 509 (4,61%) e Puppato 35... (La Prima Pagina)

E lo fa annunciando il ritorno in campo di Silvio Berlusconi. Emilio Fede lancia il suo movimento in vista delle prossime elezioni. (Il Fatto Quotidiano)

"Si tratta - spiega l'ex direttore del Tg4 in un teatro Nuovo semideserto - di un movimento d'opinione, non di un movimento politico anche se potrà diventarlo". E subito attacca Don Mazzi che non si è presentato ad aiutarlo. (Quotidiano.net)

Siamo alla Sughereta di Niscemi, un paradiso terrestre e sito di interesse comunitario, dove vogliono costruire un inferno per le vite dei cittadini e per l’ambiente: il MUOS, il... (RagusaTG)

C'è la signora Rosa con la pelliccia e la piega fresca di parrucchiere seduta su una poltroncina rossa del teatro Nuovo «perché le abbiamo provate tutte e allora perché non tentare anche col dottor Emilio che è una brava persona». (il Giornale)

MILANO - Sala semi-deserta alla presentazione di Vogliamo Vivere, il partito messo in piedi da Emilio Fede. (Il Messaggero)