Andrea Ghiselli responsabile Linee guida per una sana alimentazione è consulente dell’industria alimentare? Conflitto di interessi

Il Fatto Alimentare SALUTE

Andrea Ghiselli ricercatore dellex Inran ora Crea Nutrizione è il responsabile delle Linee guida per una sana alimentazione degli italiani e anche membro del Comitato scientifico di Aidepi ( (Associazione delle Industrie del Dolce e della Pasta Italiane che raccoglie marchi come Ferrero, Barilla, Bauli…). Il... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri giornali

Come proteggere il cervello delle donne con l'aiuto dell'alimentazione è proprio ... Eppure esistono cibi che danneggiano i percorsi del cervello e cibi che, invece, aiutano la mente a rimanere in forma. (Consumatrici)

Intuitivamente ci si arriva, ma non fino in fondo. Come proteggere il cervello delle donne con l'aiuto dell'alimentazione è proprio ... (Consumatrici)

Ci sono dei cibi che sono in grado di proteggere il cervello e di aiutare la mantenere a rimanere giovane. (Intelligonews)

Le donne per avere delle buone prestazioni intellettive e mentali devono prediligere alcuni alimenti rispetto ad altri. Tra i dieci ... (Quotidianodiragusa.it)

Cervello delle donne: ecco i dieci cibi top per mantenerlo in forma - Tutte le attività della vita sono collegate al cervello: lavorare, studiare, imparare cose nuove, mantenere la concentrazione, essere lucidi e svegli, ricordare cosa si è fatto pochi ... (Centro Meteo Italiano)

Miele, pesce azzurro e pasta tra i 10 cibi top per il cervello delle donne. Salute . (Adnkronos)