Pescara, il pasticciere Orlando ucciso a coltellate

Il Centro INTERNO

La pasticceria Orlando di via Puccini e il laboratorio nella strada accanto: ecco il teatro dell'omicidio che si è consumato stamane a Pescara. Vittima Giandomenico Orlando, 67 anni di Pescara; il suo carnefice è Giovanni Raffaele Grieco, 41 anni di Pescara ... (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Proprio Baroni ha dimostrato di non essere adeguato: con quell’organico si sarebbe potuto trovare al posto del Frosinone dove […] (LaRomaSiamoNoi.com)

(ASIpress) - Pescara, 6 mag. (ASIpress)

Gianluca era di spalle, quando il killer si è avvicinato stava scrivendo un sms alla fidanzata. Gli altri ragazzi che aspettavano il pullman con lui a Orune hanno visto una scena da incubo: un incappucciato vestito di nero, fucile in pugno, ha iniziato a sparare tra la gente, sotto le finestre, nella... (La Stampa)

39 anni, body builder siracusano, resosi responsabile di traffico internazionali di sostanze dopanti e di 100 fiale di Nandrolone, a seguito di attività di polizia... (Nuovo Sud)

Ma anche tanto spazio per quattro e un bel bagagliaio... Ha un equilibrio dinamico da supercar, più di 430 Cv e scatta da 0 a 100 in 4 secondi. (La Repubblica)

I carabinieri di Pineto (Teramo), dopo una caccia all'uomo durata alcune ore, hanno arrestato Giovanni Raffaele Grieco, ritenuto responsabile dell'omicidio del pasticciere di Pescara Gianni Orlando. (Il Secolo d'Italia)