Alessandria: uccide sorella con fucile da caccia, forse lite per eredità

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Torino, 17 set. (Adnkronos) - Ha ucciso la sorella di 69 anni sparandole diversi colpi con un fucile da caccia, poi ha chiamato i carabinieri riferendo quanto accaduto. L'omicidio si è consumato intorno alle 9 di questa mattina a Tortona, ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È avvenuto questa mattina alle ore 9 a Tortona, in zona Oasi-Paghisano. ALESSANDRIA – Uccide la sorella con un fucile da caccia e poi attende l'arrivo dei carabinieri, ai quali aveva telefonato per riferire cosa era accaduto. (VNews24)

ALESSANDRIA, 17 SETTEMBRE 2014 - Un uomo di settantatre anni ha ucciso questa mattina la propria sorella, un'insegnante in pensione di sessantanove anni. (InfoOggi)

La donna, che di anni ne aveva 69, si stava preparando per tirare fuori ... (Nuova Società)

Non si ... E' accaduto a Tortona, in provincia di Alessandria. (Zazoom Blog)

- Un uomo di 73 anni ha ucciso questa mattina la sorella di 69 anni con un fucile da caccia. Alle 9 circa, la donna stava tirando fuori dal garage la sua auto quando e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo di 73 anni ha infatti ucciso a colpi di fucile la sorella di 69, dalle prime indiscrezioni che emergono dopo una ... (Senigallianotizie.it)