Produzione industriale: bene l’automotive, male il tessile. Munari (Lapam): “Ci sono segnali positivi, ma è presto per cantare vittoria”

Bologna 2000 ECONOMIA

“Nei primi mesi del 2015 si dovrebbe collocare l’uscita da una lunga recessione durata oltre tre anni, all’interno di una crisi che si è aperta ormai sette anni fa, nel 2008. A febbraio l’indice destagionalizzato della produzione industriale aumenta dello 0,6% rispetto a gennaio; anche nella media del... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

A febbraio 2015, la crescita congiunturale è del +2,5% per l'export e +0,6% per l'importazione. A trainare sono le vendite verso i paesi extra Ue e il settore auto. (businesspeople.it)

Lo rileva l'Istat. ''L'incremento ... (SassariNotizie.com)

(AGI) - Roma, 16 apr. L'incremento tendenziale delle esportazioni e' pari al 3,7% ed e' trainato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo rileva l'Istat che segnala incrementi anche rispetto al mese precedente del 2,5%. Sono in aumento anche ... (Virgilio)

A febbraio, secondo i dati Istat, l'avanzo commerciale è di 3,5 miliardi (+2,7 miliardi a febbraio 2014). Roma, 16 apr. (ContattoNews.it)

Cristante ha lasciato il Milan in estate per il Benfica: "E' una scelta che rifarei subito. (GOAL )