Moderna Day a Caserta mercoledì 19 maggio: dalle 12 di oggi via alla registrazione

Fanpage.it ECONOMIA

L'Asl di Caserta ha invitato inoltre a rispettare rigorosamente l'orario di ingresso per evitare code e assembramenti.

Dopo la registrazione, l'Asl procederà a verificare i requisiti (essere over-65 e residenti in comuni che afferiscano all'Asl di Caserta), ed invierà un messaggio di avvenuta registrazione, sia via SMS sia via email, indicando orario e sede dove ricevere il vaccino.

Le operazioni di vaccinazione per il Moderna Day si terranno dalle 7.30 di mercoledì 19 maggio e fino alle 23 dello stesso giorno, per un totale di cinquemila vaccinazioni

L'appuntamento è per mercoledì 19 maggio, presso tutti i centri vaccini dell'ASL di Caserta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

LINK PER PRENOTARSI. (Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 12:00 del 17.05.2021) Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice fiscale, Numero tessera Sanitaria, Indirizzo e-mail, Numero di telefono cellulare. (CasertaNews)

I furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (Corriere di Lamezia)

La percentuale dei pugliesi che hanno ricevuto almeno una dose è del 31.92 %, mentre il 13.72 % ha ricevuto anche la seconda dose In Puglia intanto è stato superato il tetto dell’1,8 milioni di dosi anti Covid somministrate, per la precisione sono 1.804.474. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non è l’unica novità: si delinea un piano straordinario per completare la vaccinazione dei soggetti più a rischio. Se non si mettono in sicurezza queste persone rischia di incepparsi la macchina dei vaccini. (TeleRama News)

Un’iniziativa nata per somministrare la monodose di vaccino johnson&johnson a 500 persone registrate sulla piattaforma regionale che non hanno ancora ricevuto la convocazione, secondo la seguente organizzazione:. (TV Sette Benevento)

Tre i decessi certificati nelle ultime ore: si tratta di pazienti residenti ad Aversa, Casagiove e Maddaloni. I dati aggiornati della pandemia da parte dell'Asl di Caserta. Tre decessi ed 85 nuovi casi di Covid. (CasertaNews)