In fiamme l’auto del consigliere comunale Gianni Chiarato

Latina24ore.it INTERNO

L’auto della famiglia del consigliere comunale Gianni Chiarato è stata distrutta dalle fiamme. E’ accaduto in via Cavata, a Latina, dove la Nissan Juke è andata in fiamme. Per fortuna l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato l’esplosione del serbatoio di Gpl. Indaga la polizia, si teme un... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un’altra auto in fiamme, ad Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Aveva 66 anni ed è stato più volte consigliere comunale e assessore negli anni Ottanta. “Alla moglie, alle figlie, alla mamma, vanno le condoglianze dell’intera città – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Domenico è stato uno dei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 5 del mattino probabilmente dal braciere lasciato acceso. E’ stata forse una disattenzione ad aver provocato un incendio in un noto ristorante di Castelforte, l’osteria “Terra di briganti” in via delle Terme. (Latina24ore.it)

La scadenza del bando il 26 settembre (Nove da Firenze)

Il bando,... (La Prima Pagina)

E’ stato bandito il primo Concorso Nazionale per le migliori olive prodotte e trasformate in Italia. Occasione da non perdere per i produttori lucani di olive da mensa. (La Prima Pagina)