Mattarella consegna il tricolore per Rio a portabandiera

Nuovo Sud SPORT

Il presidente Mattarella ha consegnato il tricolore ai due portabandiera azzurri della spedizione olimpica e paralimpica a Rio 2016, Federica Pellegrini e Martina Caironi. 'Le Olimpiadi sono una occasione di solidarietà, pace, amicizia, lealtà e competizione con rispetto degli altri', ha detto Mattarella... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

La folta rappresentanza di atlete e atleti ... (Corriere della Sera)

“Grazie alla sinergia con il delegato alle Politiche Giovanili Stefano Fierli, il Consiglio comunale dei Giovani e al lavoro espletato dall’ufficio Sport […] (La Voce del Popolo )

Al Quirinale, Federica Pellegrini e Martina Caironi hanno ricevuto la bandiera italiana dalle mani del Presidente della Repubblica. (SuperAbile)

LADISPOLI – Al via il cartellone di eventi estivi promossi dagli assessorati alla Cultura, al Turismo ed allo Sport in collaborazione con gli altri comparti dell’Amministrazione comunale, i commercianti, i balneari, le associazioni sportive, sociali e di categoria. (La Voce del Popolo )

Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, agli atleti in partenza per le Olimpiadi di Rio. "Mi auguro che l'orizzonte di Roma 2024, se avrà le condizioni per realizzarsi, possa perseguire obiettivi di rilievo sociale". (LaPresse)

La 26enne sprinter bergamasca, infatti, sfilerà ... (BergamoNews.it)