Morte di Jenni, si procederà con l'autopsia

TRC INTERNO

Torniamo a parlare della scomparsa di Jenni Galloni, 25 anni, al quarto mese di gravidanza, trovata senza vita lunedì in un appartamento di via Brodolini. Il pm Stefano Orsi, che coordina le indagini della Polizia, ha disposto l'autopsia per chiarire ... (TRC)

Su altri media

Da chiarire le cause del decesso. 1 dicembre 2016 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca Tag: Puglia. (Noi Notizie)

(ANSA) – BOLOGNA, 1 DIC – Non sarebbero emersi elementisignificativi dall'autopsia fatta sul corpo di Jenni Galloni, la25enne incinta al quarto mese trovata morta lunedì in unappartamento della periferia di Bologna, via Brodolini. (euronews)

Il rogo si è sviluppato in un bar in via Appia Pignatelli in prossimità dell’incrocio con via di San Tarcisio. Si lavora per stabilire le cause dell’incendio. (La Prima Pagina)

L’uomo non aveva documenti con sé e, al momento, non risultando denunce di scomparsa. Il corpo si trovava in un punto poco visibile nel parco del quartiere Rancitelli. (La Prima Pagina)

Dieci giorni di prognosi per lei, nulla di particolarmente grave per lui. Sembrava un incidente come tanti. (Ottopagine)

È fissata per oggi, giovedì 1° dicembre, l'autopsia sul corpo di Jenni Galloni, la ragazza di 25 anni incinta trovata senza vita lo scorso lunedì 28 novembre, nell'abitazione bolognese che da qualche settimana condivideva con altri 3 studenti. (Consumatrici)