Musei e siti culturali gratuiti domenica 1 febbraio 2015. Ecco cosa visitare

Anche per questo mese di Febbraio si rinnova l’evento voluto dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Domenica al Museo. Dallo scorso mese di luglio è possibile visitare ogni prima domenica del mese tutti i musei e i siti statali, un’iniziativa che ha riscosso un enorme successo e che... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spulciando l’elenco, ci sono città davvero bellissime sicuramente meritevoli, tra cui due italiane, una al Sud, Palermo e l’altra al Nord,... (Vesuviolive.it)

Domenica primo febbraio il Lions Club Scicli Plaga Iblea organizza la giornata del controllo dell'udito gratuito grazie alla collaborazione con Amplifon. (RagusaTG)

Importanti novità per i Musei italiani: via al decreto indetto dal ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, che in occasione della conferenza nella Sala Stampa estera ha illustrato i punti salienti del Bando internazionale per selezionare nuovi direttori per i 20 musei... (Vesuviolive.it)

Domenica 1° febbraio torna la #DomenicalMuseo, nell’ambito della quale è confluita dal 4 gennaio scorso la Domenica del fiorentino, l’iniziativa che prevedeva ogni seconda domenica del mese l’ingresso gratuito nei Musei civici fiorentini per tutti i nati e residenti a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La proposta dell'assessore dopo i 21 sforamenti di gennaio: "Chiudere la città al traffico per i mezzi inquinanti dopo 4... (ParmaToday)

“In ottemperanza al Piano di risanamento della Qualità dell’aria della Regione Lazio, con Ordinanza sindacale n.223 del 4 novembre 2014, domenica primo febbraio è stato disposto il divieto totale della (Roma Daily News)