Ospedale S. Salvatore: la Banca degli occhi si amplia, a breve anche chirurgia oculare

L'AquilaOggi SALUTE

L’AQUILA -Dal prossimo febbraio, nuovi spazi nel Delta chirurgico dell’Ospedale S. Salvatore dell’Aquila: una sala operatoria più ampia e pieno uso del … (L'AquilaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presentati al San Antonio Breast Cancer Symposium 2014 i dati preliminari di due studi americani che promettono meno ricorso a una seconda chirurgia (Oggi Scienza)

Di Bastiano (Pdl) Sulmona, 13 dicembre.- Più qualità e quantità delle prestazioni e tempi di attesa ridotti grazie a un sistema di stretta integrazione tra ospedale e territorio (distretto sanitario): è l'obiettivo della Rete oculistica istituita dalla Asl 1, primo ... (Corriere Peligno)

AVEZZANO – Più qualità e quantità delle prestazioni e tempi di attesa ridotti grazie a un sistema di stretta integrazione tra ospedale e territorio (distretto sanitario): è l'obiettivo della Rete oculistica istituita dalla Asl 1, primo progetto-pilota in Abruzzo, destinato ... (abruzzo24ore.tv)

C' è un laser di ultima generazione per la chirurgia robotizzata: precisione totale nell'incisione: 400 operazioni in un anno. Il reparto oculistica, nell'ospedale marsicano, è quello col maggior numero di interventi: 1.500 l'anno. (Terre Marsicane)