Un sito usa Google per fare pulizia tra i vostri account inutilizzati

Schermata 2016-11-28 alle 02.49.24 Le notifiche, le newsletter, i “reset your password” di account che neanche si ricordava più di avere. Conservare mille iscrizioni a servizi inutili è come portarsi dietro tutto da una casa all'altra, senza scartare ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente Deseat.me permette all'utente la decisione finale di selezionare ... (Il Ponente)

Ma se un giorno ci stancassimo di tutto e vorremmo cancellare con un clic ogni ... (LifeStar.it)

Volete sparire dal web? Per far fronte a questa diffusione di dati personali, due giovani svedesi, Wille Dahlbo e Linus Unnebäck, hanno realizzato un sito denominato deseat.me che permette di cancellarsi da internet e ripulire il web dai propri dati ... (Mondo TiVu)

Aperto dagli sviluppatori svedesi Willie Dahlbo e Linus Unneback, DeseatMe va ad eliminare i passaggi che si dovrebbero seguire per cancellarsi manualmente e singolarmente dai siti come social network a cui si è iscritti o dalle mailing list delle ... (PostGenovaOnline)

Volete sparire dal web? Cancellare ogni traccia di voi? Ebbene sì, tutto questo è possibile grazie al pulsante Deseat.me. Di cosa si tratta? Semplicemente di un puntante che consente di cancellare qualunque tipo di iscrizione. (Ultime Notizie Flash)

DeseatMe in pochi click e scompari dal web – Tutti ci siamo creati una vita parallela su internet ormai da molti anni, tra forum, newsletter, social, ci siamo iscritti praticamente a qualsiasi servizio. (Contattolab)