Il Messaggero – Ale, il cocco di nonna, fa commuovere l'Olimpico

Il Giallorosso SPORT

florenzi Non è bello, però. Non è assolutamente bello far piangere la propria nonna. Perché lei ti ha visto nascere, ti ha visto crescere e ti ha accompagnato, con una carezza o con un sorriso, in ogni attimo della tua vita. E tu la fai piangere? E davanti a 40 ... (Il Giallorosso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, a Sky, il ... (ANSA) - ROMA, 21 SET - "Nonna Aurora mi aveva rimproverato per aver fallito un gol in Nazionale e mi aveva detto: 'vorrà dire che ti devo venire a vedere allo stadio'. (TUTTO mercato WEB)

Per una nonna i nipotini sono due volte figli, e l'attaccamento che li lega spesso è particolare. Il calcio moderno è così povero di momenti autentici come quello vissuto oggi all'Olimpico. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Florenzi, ma ora non stressate mia nonna. ROMA, 21 SET - "Nonna Aurora mi aveva rimproverato per aver fallito un gol in Nazionale e mi aveva detto: 'vorrà dire che ti devo venire a vedere allo stadio'. (Rai Sport)

Perché lei ti ha visto nascere, ti ha visto crescere e ti ha accompagnato, con una carezza o con un sorriso, in ogni attimo della tua vita. E tu la fai piangere? E davanti a 40 mila ... (Insideroma)

E tu la fai piangere? E davanti a 40 mila ... ROMA Non è bello, però. (Il Messaggero)

Il centrocampista della Roma: "Non era mai stata allo stadio, dopo la Nazionale mi aveva promesso che sarebbe venuta e che avrei segnato. 21 settembre 2014 Calcio Serie A Roma. (Sportal)