FORZA ITALIA

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Silvio Berlusconi è pronto a rinunciare al proprio nome nel simbolo. A una settimana dalla scadenza per la presentazione delle liste per le elezioni regionali di fine maggio, il Cavaliere sembra aver definitivamente deciso di non metterci la faccia. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

A prendere la decisione lo stesso Berlusconi che ha deciso, per il momento, di non metterci 'la faccia', e che tornerà definitivamente in campo solo quando avrà ottenuto piena dignità e sarà stata riconosciuta la sua completa innocenza. (Fanews.it)

Stando a quanto si apprende, Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di rinunciare al proprio nome nel simbolo di Forza Italia. (News24web)

La decisione è stata presa circa una settimana fa dopo un aspro confronto in Forza Italia tra chi voleva mantenere il riferimento a Berlusconi nel simbolo per le regionali 2015, e chi chi invece consigliava di toglierlo, per proteggere il leader di Forza Italia da un ... (Leonardo.it)

A una settimana scarsa dalla ... Il leader di Forza Italia sembra aver preso una posizione che, però, non esclude la sua partecipazione alla campagna elettorale. (Corriere Quotidiano)

IL CASOROMA È uno dei casi in cui l'assenza si noterà più della presenza: sulla scheda per le prossime Regionali sotto il simbolo di Forza Italia il nome di Berlusconi non ci sarà. (Il Messaggero)

“Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?”. L'assenza dell'ex premier fa ... (La Pausa Info)