Roma, incidente stradale fra tre auto, morta una bambina di 8 anni. Feriti altri due bimbi di 7 e 10 anni

Corriere Roma INTERNO

Tragedia della strada sulla via Pontina Vecchia, ad Ardea. Una bambina di otto anni è morta nel pomeriggio di giovedì in un incidente fra tre veicoli. Feriti altri due bimbi di sette e dieci anni. Sul posto i vigili del fuoco con le ambulanze delle Ares 118. Lo schianto si è verificato poco prima delle 16 in via della Pescarella. Grave anche un adulto che si trovava al volante di una delle auto coinvolte e che è stato trasferito in ospedale con un'eliambulanza. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Gravissimo incidente oggi 15,45 in via Pontina Vecchia incrocio via della Pescarella ,ad Ardea, sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Pomezia: il sinistro stradale ha visto coinvolte tre autovetture, durante la quale sono rimaste feriti tre bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni trasportati in ospedale, più un adulto che è stato elitrasportato da un elicottero Pegaso al San Camillo in codice rosso. (Radio Studio 93)

A causare lo scontro sarebbe stato il conducente 75enne di una Mercedes station wagon. Una bambina morta e otto feriti, è il bilancio dell'incidente. (Fanpage.it)

E’ la polizia locale del comune di Ardea a dover fare chiarezza sulla dinamica del drammatico incidente stradale avvenuto ieri alle 16 circa, in cui ha perso la vita una bambina di 8 anni Regina Pietra e sono rimasti feriti altri tre bambini di età comprese tra gli 8 e i 10 anni. (Il Clandestino Giornale)

La piccola, la cui famiglia materna ha origini di Senise, è l’unica vittima del drammatico incidente mortale avvenuto sulla via Pontina Vecchia, all’altezza del comune di Ardea, provincia sud di Roma. Ancora pochi chilometri e sarebbero arrivati a casa. (Matera News)