UFFICIALE - Lasagna è un nuovo attaccante dell'Udinese, ma resta al Carpi. Il comunicato

Fantagazzetta SPORT

Kevin Lasagna è diventato di proprietà dell'Udinese, ecco il comunicato bianconero: "Udinese Calcio comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell'attaccante classe 1992 Kevin Lasagna dal Carpi FC. Il calciatore resterà ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' lui infatti il primo acquisto biancorosso in questo mercato di gennaio. Ieri pomeriggio il nigeriano, con il suo procuratore Graziano Battistini, si è incontrato con i ... (Il Giornale di Vicenza)

Ad annunciarlo è la stessa società friulana attraverso un ... (Calcio mercato web)

Ha segnato con il Carpi 9 gol in 21 partite stagionali. Il calciomercato in continuo movimento. (Sky Sport)

Dopo l'ottima stagione di debutto in Serie A, nella quale ha collezionato cinque reti, l'attaccante del Carpi sta facendo bene anche nel campionato cadetto. Kevin Lasagna è ufficialmente dell'Udinese. (Stop and Goal)

L'Udinese già da qualche giorno avrebbe trovato l'accordo con il Carpi per l'acquisto di Kevin Lasagna, destinato però a rimanere alla corte di Castori per i prossimi sei mesi. (CalcioWeb)

L'attaccante del Carpi vestirà la maglia dei friulani a partire dall'estate e concluderà la stagione agli ordini di Castori. Intanto c'è la firma. (TUTTO mercato WEB)