Il secondo Lazio Pride di Latina: manifestanti da tutta Italia FOTO

Sono arrivati da tutta Italia per partecipare al Lazio Pride, l'evento dedicato ai diritti civili delle persone gay, lesbiche, bisex e trans che si è svolto per il secondo anno consecutivo a Latina. La cornice della manifestazione è stata piazza Italia ... (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'evento hanno partecipato anche molti personaggi famosi, come il governatore del Lazio, Luca Zingaretti, e il cantautore Tiziano Ferro ... (zz7)

E' stato il momento più atteso di tutta la manifestazione che c'è stata oggi pomeriggio nel cuore di Latina dedicata ai diritti civili per le persone gay, lesbiche, bisex e trans: il collegamento video in diretta con Tiziano Ferro da Bologna dove ... (LatinaToday)

Più di 300 le persone riunite in centro, fra le quali il presidente della regione Nicola Zingaretti e il celebre cantante pop Tiziano Ferro, il cui coming out risale a ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Da piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione Centrale, la parata percorrerà via Vitruvio, via Settembrini, piazza Caiazzo, via Pergolesi e corso Buenos Aires, per chiudersi in piazza Oberdan. (AlgheroNewsIt)

“Oggi mi amo tantissimo”, inizia con queste parole il videomessaggio di Tiziano Ferro al Lazio Pride che per il secondo anno si tiene nella sua città Natale, Latina. (OptiMagazine)

C'è il gay pride a Latina, ma qualcuno, presumibilmente uomo, ha deciso di esternare i suoi gusti sessuali esponendo fuori dalla finestra uno striscione che più chiaro di così non poteva essere. (Latina Quotidiano)