la spesa? Affare da ministri

Corriere della Sera INTERNO

Giusta la decisione del premier di affidare a una persona di fiducia il delicato dossier della spending review. Ma sarebbe stato preferibile permettergli di parlare da pari con l'esecutivo e, dunque, con la pubblica amministrazione ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

"Ancora una volta, il Presidente Crocetta e la sua squadra si distinguono per la capacità di fare finti proclami all'insegna di una spending review che, proprio come e' gia' accaduto per le province, finisce con il tagliare solo occupazione e salari, consegnando le famiglie siciliane ad uno stato di poverta'... (Nuovo Sud)

Un capitolo di cui ai media vicini (o troppo vicini) alle forze politiche è difficile parlare è quello relativo alla spending review (o revisione della spesa) affidata dal governo Letta al tecnico Cottarelli e affidato ora dal presidente del Consiglio Renzi al suo vecchio ... (articolo21)

Le Regioni si apprestano così a mettere l... (La Stampa)

Cottarelli · Condividi; Twitter; Google+ · LinkedIn; Print; E-mail ... Il lavoro svolto è ben fatto, ma vi sono alcuni importanti problemi ed una questione di sottofondo. (Europinione.it)

Ma per ridurre davvero la spesa pubblica va prima risolta la questione dei ... Finalmente sono state pubblicate le relazioni dei venti gruppi di lavoro sulla spending review del commissario Cottarelli. (Lavoce.info)

Per il cliente, scontrino tagliato della metà (Corriere della Sera)