Don Giorgio Costantino, il sacerdote aggredito a Reggio Calabria si è svegliato dal coma

Blitz quotidiano INTERNO

Intanto è stato fermato dai carabinieri il presunto responsabile dell'aggressione. Si tratta di un giovane di 25 anni, Giacomo Gattuso, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. A fermare il giovane sono stati i carabinieri della ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mons. Costantino ha riconosciuto questa mattina il personale medico del reparto di Rianiamazione ... (Servizio Informazione Religiosa)

Quella che probabilmente doveva essere una brava, si è trasformata in tragedia. (In Terris)

A questo punto sono stati sorpresi dal parroco, don Giorgio Costantino, svegliato dal gran baccano, che ha detto loro di smetterla. (road2sportNews)

I carabinieri di Reggio Calabria hanno fermato il ... Intanto le condizioni di salute del parroco restano gravi ma in miglioramento. (Sky Tg24)

È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico Giorgio Costantino ovvero il parroco della chiesa della Madonna del divino soccorso, il quale è stato aggredito nella notte tra martedì e mercoledì a Reggio Calabria. (News Italiane)

Incredibile vicenda nella periferia sud di Reggio Calabria. Il sacerdote è noto anche negli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)