Hiljemark, doppietta triste. "Io gioco solo per vincere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo svedese del Palermo, grande ammiratore della Pulce, ha incantato San Siro, ma non è bastato: "Noi calciatori non giochiamo per segnare, ma per i 3 punti. Comunque non ho visto un grosso divario tra noi e il Milan".. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Servirà il ... (TUTTO mercato WEB)

3 gol segnati uno più bello dell ... In zona offensiva la squadra si è comportata egregiamente, ma in difesa ha concesso due gol ai rosanero certamente evitabili. (MilanLive.it)

A differenza della dimenticabile stagione passata, questa stagione sta mostrando un'idea di Milan; un progetto, ancora imperfetto (se no non avrebbe fatto solo la metà dei punti disponibili) ma che, con qualche ulteriore recupero (Bertolacci, Menez) si ... (Corriere della Sera)

Segui il Live del match di 'San Siro' con Voci di Sport. Milan e Palermo si sfidano questa sera nel secondo anticipo della quarta giornata di Serie A. (Voci di Sport)

Il presidente del Palermo ha parlato anche di Balotelli (Calcio World)

Questa volta MIhajlovic, dati i numerosi impegni ravvicinati, dovrà essere bravo ad infondere ai suoi la sua caratteristica forza d'animo e la ... (TodaySport.it)