Madia: Nel decreto P.a. faro su assenze di massa e ripetute

Tiscali INTERNO

Roma, 12 feb. (LaPresse) - La vicenda dei vigili a Roma "ci servirà per scrivere il decreto legislativo con un'attenzione sull'assenteismo di massa e reiterato". Lo ha detto la ministra della Pubblica amministrazione, Marianna Madia. Parlando con i giornalisti a ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sciopero nazionale, indetto dall'Ospol, ha visto scendere in strada centinaia di caschi bianchi (10mila secondo gli organizzatori) che sono partiti in corteo da piazza della Repubblica fino ad arrivare a Bocca ... (Termometro Politico)

Lavoratori presidiano piattaforme bloccando attività di carico e scarico Iniziato la mattina di ieri, 12 febbraio, lo sciopero ad oltranza indetto dall’USB al Centro Agroalimentare di Roma degli addetti alla (Roma Daily News)

“Gli ispettori stanno chiudendo la verifica sulle assenze di massa dei vigili di Roma alla (Roma Daily News)

Tra le principali novità del Ddl in deroga, c'è l'introduzione di norme in materia di responsabilità disciplinare dei pubblici dipendenti, «finalizzate ad accelerare, rendere concreto e certo nei tempi» l'esercizio «dell'azione disciplinare», che come sanzione più ... (La Tecnica della Scuola)

Le assenze di massa e reiterate finiscono sotto la "lente di ingrandimento" del Governo. (Adnkronos)

ROMA. Marianna Madia, ministro della Pubblica amministrazione, punta il dito contro le assenze di massa e reiterate. (Voce Nuova Tv)