PALMA DI MONTECHIARO: UOMO FERITO IN UN AGGUATO, E' GRAVE

Italpress INTERNO

PALMA DI MONTECHIARO (AGRIGENTO) (ITALPRESS) - Un uomo, di 49 anni, e' stato ferito in un agguato a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. Raggiunto da alcuni colpi di pistola, esplosi da un'auto mentre era in sella alla sua moto, e' stato ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bersaglio dei sicari è ritenuto un uomo vicino alla Stidda. Provenzani è stato centrato da 4 colpi di pistola. (Corriere Quotidiano)

Un uomo di 49 anni, Diego Provenzani, soggetto noto alle forze dell'ordine e ritenuto vicino alla "Stidda", è stato ferito questa sera in una sparatoria avvenuta a Palma di Montechiaro, lungo la strada che conduce nella zona balneare di "Marina di Palma". (Stadio24.com)

Raggiunto da alcuni colpi di pistola, esplosi da un'auto mentre era in sella alla sua moto, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Licata, dove ... (SiciliaInformazioni.com)

Nella serata di ieri, due killer a bordo di una moto, hanno sparato ferendo gravemente Diego Provenzani di 49 anni, ritenuto un uomo vicino alla Stidda. Provenzani e' stato ... (AgrigentoWeb.it)

Il 49enne, ritenuto uomo vicino alla Stidda, è stato colpito da 4 colpi di pistola e ora è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale di ... (Quotidianodiragusa.it)

Due killer hanno sparato contro Diego Provenzani, 49 anni, ritenuto uomo vicino alla Stidda. Agguato mafioso a Palma di Montechiaro, nell'Agrigentino. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)