Wall Street: apre in calo, pesano Europa e JpMortan

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - New York, 14 mag. - Wall Street apre in calo. Pesano le incertezze politiche in Grecia, la sconfitta elettorale di Angela Merkel e lo scandalo della maxi-perdita di JPMorgan, dove si e' dimesso il capo degli investimenti, Ina Drew. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Seduta altalenante per i listini a stelle e strisce. Dopo esser scesi in territorio negativo, in questo momento gli indici statunitensi scambiano sopra la parità. (Finanzaonline.com)

Dopo le tensioni in arrivo dalla periferia di Eurolandia, Wall Street ha dovuto fare i conti con la perdita ... (Finanzaonline.com)

Dopo un inizio di seduta con il segno meno, i listini statunitensi si sono riportati sopra la parità in scia dell´inatteso incremento a 77,8 punti messo a segno dalla fiducia dei consumatori statunitensi (U. (Finanzaonline.com)

Dopo il caso della JpMorgan, ... La Casa Bianca spinge per una applicazione in tempi rapidi della riforma finanziaria. (il Giornale)

NEW YORK - «Il caso di JPMorgan dimostra chiaramente la necessità di portare a termine quanto prima la riforma di Wall Street - ha detto oggi il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney - I fatti di JPMorgan non fanno altro che sottolineare la ... (Il Messaggero)

Dopo le perdite delle scorse sedute sono scattate delle ricoperture. I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi contrastati. (Borsa inside.com)