Rigopiano, l'incredibile telefonata della funzionaria: "Non è vero nulla, stanno tutti bene"

L'Huffington Post INTERNO

"La mamma degli imbecilli è sempre incinta": questa è la frase pronunciata durante la famosa telefonata avvenuta alle 18.03 tra Quintino Marcella, il ristoratore di Silvi Marina che aveva ricevuto l'allarme dal superstite Giampiero Parete, e la ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

A due mesi dalla valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano di Farindola (Pescara), uccidendo 29 persone, il Comune di Farindola e i familiari delle vittime hanno deciso di commemorare le vittime della tragedia che ha sconvolto l'intera comunità abruzzese. (Il Centro)

I familiari delle vittime si uniscono in comitato «per essere più forti». Le immagini delle 29 vittime dell'hotel ... (Il Centro)

La stessa strada che lo scorso 18 gennaio era ... Farindola. (AbruzzoLive)

Sarà premiato sabato 18 marzo a Parma - a due mesi dalla tragedia di Rigopiano del 18 gennaio scorso - il maresciallo capo della Guardia di Finanza Lorenzo Gagliardi, che fu il primo ad arrivare con la sua squadra all'hotel sepolto dalla valanga. (IlPescara)

FARINDOLA. (Il Centro)

L’uomo ha iniziato ad avvertire un malore, poi ha perso conoscenza. All’arrivo dei sanitari l’uomo era già morto e i tentativi di rianimazione sono stati vani.... (Vesuviolive.it)