Statale 77 della “Val di Chienti”, taglio del nastro per i primi 9 chilometri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

Da oggi Umbria e Marche sono più vicine. Sono stati aperti al traffico i primi 9 chilometri della strada statale 77 della Val di Chienti che entro la prima metà del 2015 collegherà Foligno con Civitanova. In particolare il taglio del nastro ha interessato il tratto tra Colfiorito e Serravalle dove si contano... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Il regista ha parlato in una sala affollata e ci ha ricordato cosa significa identità nella cultura (Varese Report)

Varese - Una piccola chicca, il nuovo spettacolo di Chiara Tessiore, che al Santuccio ha proposto "Occhi nudi. (Varese Report)

Sono queste le parole d’ordine attorno a cui si svilupperà il ricco cartellone di eventi della 621esima... Spettacoli per bambini, due «big events» con Madh (X Factor) e Albertino. (Putignano Informatissimo)

Domenica dalle 10.00 alle 17.00 sarà possibile scambiare oggetti di vario tipo, quali ad es. Dopo il successo della prima edizione, domenica 18 gennaio in piazza Municipio a S. (Infomessina)

Varese - Tre fermi per due uomini, padre e figlio di 52 e 25 anni e di una donna di 23, appartenenti ad una famiglia semi-nomade, attualmente stanziata a Capolago (Varese Report)

Con sabato 17 gennaio ha inizio una nuova “tornata” espositiva di “Le collezioni di noi Cuneesi”: un apposito spazio all’interno del percorso museale del Complesso Monumentale di San Francesco ospiterà questa volta una colorata raccolta di bambole tradizionali, di epoche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)