Lorenzin: primo problema Sanità sono cattivi primari e assessori

TMNews INTERNO

Chianciano Terme, (TMNews) - La Sanità non subirà tagli lineari e gli italiani avranno nei prossimi anni un servizio migliore: ne è convinto il ministro Beatrice Lorenzin, che dal palco della festa dell'Udc a Chianciano Terme, ha lanciato un'invettiva contro ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) - Chianciano (Si), 12 set 2014 - "Se io vi dovessi dire sinceramente qual e' il primo problema delle regioni italiane, e' la governance: cattivi manager, cattivi direttori generali, cattivi direttori sanitari, cattivi primari, cattivi assessori alla Salute. (Agenzia di Stampa Asca)

"E' stato sottoposto al presidente del Consiglio taglio del 3%" (ASCA) - Chianciano T. (Agenzia di Stampa Asca)

I tagli annunciati per la sanità sono un errore, non solo perché minano la tutela del diritto alla salute sancito dall'art. 32 della Costituzione, ma anche per l'economia. (L'Huffington Post)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, alla Festa dell'Udc a Chianciano (Si), ... "Cure di un certo livello solo per chi vive in certi territori" (ASCA) - Chianciano T. (Agenzia di Stampa Asca)

Siamo alla vigilia della legge di stabilità e di nuovo il governo parla di tagli lineari di 3 milardi per la sanità, mentre il ministro Lorenzin smentisce e annuncia il recupero di 900 milioni grazie al 'patto per la salute', a cui solo due mesi fa, Renzi aveva dato la ... (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Bari,12 set.- "Non bisogna fare allarmismi" sui tagli alla sanita' "ad oggi mi e' stato chiesto il taglio del 3% sulle spese del ministero e lo stiamo predisponendo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)