L'Inter dei record contro il Milan ferito: lo scudetto nel derby sarebbe una prima volta

L'Inter dei record contro il Milan ferito: lo scudetto nel derby sarebbe una prima volta
Sky Sport SPORT

I nerazzurri si preparano al derby di lunedì 22 aprile contro il Milan: nessuna squadra ha mai conquistato uno scudetto in una stracittadina, ma i numeri e le statistiche sono dalla parte di Inzaghi: l'allenatore piacentino va a caccia del suo sesto trofeo con l'Inter, che gli permetterebbe di superare, nella classifica degli allenatori nerazzurri più titolati di tutti i tempi, un certo José Mourinho Non c’è peggior avversario del Milan ferito. (Sky Sport)

Su altre fonti

“Uno scippo ai tifosi azzurri” In un post su Facebook, Forgione sottolinea la disparità rispetto alle due milanesi: “Dal Viminale via libera per l’Inter come per il Milan due anni fa, mentre al Napoli fu negato il bagno di folla e la passerella su quel scenario da favola del lungomare. (Napolipiu.com)

Angelo Forgione, giornalista e grafico, ha commentato la disparità di trattamento ricevuta dal Napoli rispetto alle due squadre milanesi. (AreaNapoli.it)

Due giorni. Si avvicina l'attesissimo derby che questa volta avrà un significato maggiore, soprattutto per l'Inter . In caso di vittoria i nerazzurri vincerebbero lo scudetto, un'opportunità più unica che rara. (fcinter1908)

Gasperini-Napoli, cosa c’è di vero? Spunta la super offerta

Non solo Calhanoglu: Inter, derby-Scudetto particolare anche per Darmian e Acerbi (L'Interista)

Il terzetto di difesa sarà completato Acerbi e Bastoni, mentre Thuram in attacco tornerà a fare coppia col Toro. (Fcinternews.it)

La telenovela allenatori in casa Napoli non accenna a concludersi. De Laurentiis sta monitorando diversi profili interessanti che potrebbero immediatamente dare il via al progetto di ricostruzione sotto l’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)