Nuova Ferrari in strada: muletto da urlo (812 GTO?) pronto al debutto

Pur molto imprecisa che sia questa quotazione del CO2 fuori limite, percentualmente sarebbe irrilevante sul target Ferrari 812 2020: un listino prezzi che parte da oltre 300mila euro per il modello "normale".

Un modello da urlo, stando a sagome e certi dettagli aerodinamici molto vistosi, nonostante le coperture del caso.

In ogni caso lo scatto che ritrae il modello Ferrari 2020 in prova su strada, mostra il posteriore: con 4 elementi scarico e altrettanti punti illuminazione, circolari. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

A renderlo noto è Brand Finance che nella giornata di oggi ha pubblicato il suo Global 500 Report 2020 che analizza i 500 brand, di qualsiasi settore e Paese, più importanti al mondo. Il cavallino rampante, secondo la Brand Strength Analysis del Global 500 Report 2020, è il brand più forte al mondo per il secondo anno consecutivo. (Forbes Italia)

Secondo "fonti affidabili provenienti da Maranello”, i dati provenienti dalla galleria del vento della Rossa sono in realtà peggiori delle previsioni, a causa di uno sviluppo simile al modello Red Bull su un assetto molto ribassato nella parte posteriore della vettura: "La nuova macchina potrebbe avere un grave difetto nell’aerodinamica, che né gli specialisti del simulatore né gli ingegneri della galleria del vento sono stati in grado di risolvere. (F1-News.eu)

Accedi con il tuo Sky iD. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

- Ma cosa significa essere un marchio forte? a società di consulenza Brand Finance, specializzata nel valutare le aziende e le loro strategie, ha pubblicato l’edizione 2020 dello studio Global 500, un’ampia ricerca in cui erano coinvolte 1.500 aziende di 10 settori economici (dalle auto alle assicurazioni, dalla tecnologia alla moda). (AlVolante)

Saranno presenti i piloti Charles Leclerc e Sebastian Vettel e il caposquadra Mattia Binotto, insieme ad altre figure importanti del team Ferrari. Il Teatro Valli è quindi la cornice perfetta per rivelare l’ultima vettura della Scuderia Ferrari“, ha aggiunto il team del cavallino rampante nella sua dichiarazione. (InvestireOggi.it)

Come viene calcolato il valore del brand. Il report Brand Finance Global 500 20201, presentato a Davos durante il World Economic Forum, calcola il valore del brand Ferrari pari a 9,1 miliardi di dollari, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva del marchio. (Sky Sport)